10 Apr TU, IO E L’URORIABILITAZIONE
E’ Vero. Hai ragione.
Intraprendere un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico può essere lungo, tortuoso, a volte difficile…
…potrai essere stanca. Dei tuoi sintomi, dell’impegno, degli esercizi, dei cambiamenti. I tuoi muscoli e la tua mente devono potersi riposare. Potrai fermarti, se lo vorrai, tanto ci sarò io che ti darò una mano a rialzarti e ripartire. Più motivata di prima…
…potrà accadere che arriverai in studio e ti metterai a piangere, e io ti porgerò un fazzolettino. E sarò felice perchè, anche se tu ancora non lo sai, qualcosa dentro di te sta cambiando…
…piano piano e con semplicità, quando meno te l’aspetti, vedrai dei piccoli miglioramenti.
E io te li farò vedere. Incoraggiandoti…
…inizierai a notare i colori…i particolari. Farai il confronto con il prima e l’adesso.Ti senti diversa, ti stai conoscendo. E io annoterò tutto questo…
…conoscerai e riconoscerai l’energia che dentro di te. E io ti sorriderò…
…e scoprirai come altre Donne hanno il tuo piccolo, grande disturbo. E io sarò lì per ricordartelo…
…il nostro percorso insieme, di riabilitazione del pavimento pelvico, si sta per concludere. Hai conosciuto il tuo corpo, hai scoperto le tue capacità, hai compreso come funzioniamo, hai acquisito nuove informazioni. Le hai applicate alla tua vita e messe in pratica fino all’automatismo. Sai, l’acquisizione passa sempre attraverso la ripetizione e lo studio. Ti sono vicina, ti accompagno e apprezzo tutto il tuo impegno…
…ora sei un’esplosione di bellezza, sei la tua rinascita. La sicurezza e l’energia. Sei perfetta e la tua tenacia ti ha premiata. E io sarò felice di non vederti più in ambulatorio…
TUTTO QUESTO E’ RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO.
Sorry, the comment form is closed at this time.