SERVIZIO DI CONSULENZA ONLINE

È possibile richiedere una consulenza on-line per conoscere o riconoscere eventuali disfunzioni addomino-pelvi perineali.

La consulenza on-line di PELVICART non sostituisce una valutazione funzionale del pavimento pelvico con esame obiettivo e non si sostituisce ad una visita specialistica.

Non ha pretese diagnostiche nè vuole sostituirsi al vero trattamento di riabilitazione del pavimento pelvico, posso però aiutare a comprendere piccoli ma fondamentali concetti che serviranno per effettuare importanti cambiamenti o eseguire dei semplici esercizi per gestire sintomi come:

  • Incontinenza urinaria femminile e maschile
  • Prolasso degli organi pelvici
  • Enuresi notturna
  • Stipsi
  • Minzioni disfunzionali
  • Bruciore/fastidio alla minzione

Se si sta pensando ad una gravidanza o si è in gravidanza è bene ricordare che gravidanza e parto sono da sempre momenti chiave per sviluppare disfunzioni della statica pelvica.

In questo caso posso aiutare a comprendere come preparare al meglio il pavimento pelvico.

Menopausa e sensazione di cambiamento?
Con la consulenza on-line potrò dare consigli e spunti per affrontarla al meglio!

 

Come raccomandato dall’I.C.I. (International Consultation on Incontinence) e in attesa di fare una vera valutazione funzionale del pavimento pelvico tramite la consulenza on line potrò aiutare a riconoscere eventuali sintomi e migliorare la qualità di vita modificando abitudini e stile di vita integrando con semplici esercizi.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Le consulenze online possono avere una durata di 30 minuti (al costo di 30€) oppure di 60 minuti (al costo di 60€) e verranno effettuate tramite Skype, programma di videochiamata.

Per scaricare Skype clicca qui (è un programma gratuito).
Per utilizzarlo è necessario avere una connessione internet e una webcam integrata o esterna al pc.

COME PRENOTARE UNA CONSULENZA

Per prenotare la tua consulenza online compila il modulo qui sotto. Riceverai un’e-mail che conferma la richiesta e verrai poi richiamato/a per fissare giorno e ora.

Il pagamento della consulenza dovrà essere effettuato prima dell’erogazione del servizio tramite bonifico bancario.

Una eventuale disdetta dell’Appuntamento precedentemente confermato, deve essere comunicata entro e non oltre le 48 ore precedenti l’incontro stesso. Se per qualsiasi motivo tale disdetta non fosse pervenuta nei tempi suddetti, verrà trattenuto l’intero importo.

Successivamente al pagamento e all’erogazione del servizio di consulenza, verrà inviata la fattura sanitaria relativa alla prestazione effettuata.

COMPILA IL MODULO PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA

Tutti i dati sono obbligatori

I dati raccolti verranno utilizzati per le sole finalità di contatto degli interessati. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy
Accetto

Accetto di ricevere materiale informativo e/o comunicazioni.
Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy